Intossicazione da antipulci gatto

Buonasera

Stasera stavo dando la fiala anti pulci al mio gatto Il prodotto a chiama stronghold. Nell aprirlo mi è andato un po’ sulle mani E poi mi son toccata la bocca In caso avessi ingerito una piccola parte oppure il contatto con la pelle mi possono provocare intossicazione? Come dovrei comportarmi?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Il contatto è stato breve e suppongo che non abbia ingerito granchè. Non mi preoccuperei. Cordialità

Risposto il: 27 Agosto 2019