Io ho bruciore a minzionare perdite biancastre

io ho bruciore a minzionare perdite biancastre giallastre e a volte mi si arrosa il glande anche con minuscoli puntini rossi questultima compare e scompare il bruciore ed le perdite persistono da luglio 2014.fatta la prima visita con l'urolo mi prescrive i vari tamponi spermiogramma e lesame delle urine e mi da da prendere permixon 1cp x 2 x 90gg e delthamannosio 1 al di x 90gg ,risultati dei tamponi tutti negati e l'urine a parte il sedimento con tracce di muco e rari leucuciti.torno dall'urolo ma da un'altro urologo visto che nn è + disponibile lo stesso mi visita e il risultato della visita è L'EO dei genitali fa evidenziare una iperemia e un leggero edema della mucosa uretrale del meato urinario e mi prescrivi nuovi tamponi per ricerca di chlamidia , mycoplasma e ureaplasma ed una ecografia addome in toto consigliandomi di prendere laluril cp 1 x2 volte al di x 15 gg e poi 1 cp x 30gg.risultati dei tamponi tutti negativieco tutto nella norma.io mi chiedo gli esami sono tutti negativi sia i primi e i secondi fatti .a questo punto cosa puo essere ?ed eventualmente ci sono altri esami da svolgere? ma una cura di antibiotici per piu giorni nn puo essere una cura ?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

la secrezione giallastra è quasi sempre espressione di una infezione. ex juvantibus prenderei antibiotici per una diecina di gg.
saluti
Prof. G. Fischetti

Risposto il: 05 Novembre 2014