Logo Paginemediche
L’ESPERTO RISPONDE

Io ho bruciore a minzionare perdite biancastre

io ho bruciore a minzionare perdite biancastre giallastre e a volte mi si arrosa il glande anche con minuscoli puntini rossi questultima compare e scompare il bruciore ed le perdite persistono da luglio 2014.fatta la prima visita con l'urolo mi prescrive i vari tamponi spermiogramma e lesame delle urine e mi da da prendere permixon 1cp x 2 x 90gg e delthamannosio 1 al di x 90gg ,risultati dei tamponi tutti negati e l'urine a parte il sedimento con tracce di muco e rari leucuciti.torno dall'urolo ma da un'altro urologo visto che nn è + disponibile lo stesso mi visita e il risultato della visita è L'EO dei genitali fa evidenziare una iperemia e un leggero edema della mucosa uretrale del meato urinario e mi prescrivi nuovi tamponi per ricerca di chlamidia , mycoplasma e ureaplasma ed una ecografia addome in toto consigliandomi di prendere laluril cp 1 x2 volte al di x 15 gg e poi 1 cp x 30gg.risultati dei tamponi tutti negativieco tutto nella norma.io mi chiedo gli esami sono tutti negativi sia i primi e i secondi fatti .a questo punto cosa puo essere ?ed eventualmente ci sono altri esami da svolgere? ma una cura di antibiotici per piu giorni nn puo essere una cura ?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

la secrezione giallastra è quasi sempre espressione di una infezione. ex juvantibus prenderei antibiotici per una diecina di gg.
saluti
Prof. G. Fischetti

Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Urologia
Roma (RM)
Specialista in Andrologia e Urologia
Roma (RM)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Urologia
Asti (AT)
Specialista in Urologia
Prov. di Vicenza
Specialista in Urologia e Chirurgia dell'apparato digerente
Roma (RM)
Specialista in Urologia e Andrologia
Prov. di Roma
Specialista in Urologia e Allergologia e immunologia clinica
Montevarchi (AR)
Specialista in Urologia
Pellezzano (SA)
Specialista in Urologia e Andrologia
Palermo (PA)
Specialista in Urologia
Peschiera del Garda (VR)