Ultimamente ho spesso delle perdite biancastre, e

Ultimamente ho spesso delle perdite biancastre, e soprattutto maleodoranti, voi potete dirmi più o meno di cosa potrebbe trattarsi?.....grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, è probabile che si tratti di un’infezione vaginale. È importante fare la terapia adatta, ma prima è necessario fare una diagnosi precisa. Si rivolga ad un ginecologo: molte infezioni possono essere diagnosticate direttamente con la visita ginecologica.
Risposto il: 17 Marzo 2003