Ipoplasia cerebrale

Dalla risonanza e' venuta fuori un'ipoplasia del segmento a1 ds a livello cerebrale cosa comporta?devo fare qualcosa?
Spesso ho mail di testa e da qualche giorno un fastidio all'orecchio ds

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Queste spesso sono anomalie vascolare congenite che spesso compensate con circoli collaterali dopo la nascita, ed è difficile collegarli con i sintomi riferiti, s'impone la necessita' di effettuare visita neurologica visto che ci sono dei sintomi da non trascurare.

Risposto il: 10 Aprile 2024