Irritazione al seno

Buongiorno dottore

chiedo un consiglio mi sono usciti dei brufoletti sul seno più su quello destro Almeno in quello sinistro con liquido trasparente sono dolorosissimi e portalo molto prurito a volte il cielo sembra che quasi bollente Premetto che sto allattando da un anno e che domani ho l'appuntamento col mio medico cosa può essere

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Cara signora, senza vedere la dermatosi non si può azzardare neanche un'ipotesi. Le consiglio, se il suo medico non è in grado di risolvere il problema, di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 23 Marzo 2018