IUl Laroxyl non va preso dopo le ore 15,00

Buongiorno,sto assumendo Laroxyl gocce da circa due settimane, 15 gocce. Desideravo sapere se posso incrementare la dose serale, anziché assumere durante il giorno le dosi rimanenti, per qualche effetto collaterale fastidioso che mi lasciano. Vi ringrazio per l'attenzione.Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

 caro O1G53355HO - Gli antidepressivi triciclici non andrebbero mai assunti dopo le ore 15,00 perchè possono provocare insonnia notturna.

Cordialmente

Rosalba Trabalzini

Risposto il: 12 Gennaio 2014