Janeiro stretch marks per le smagliature: funziona?

Volevo sapere cosa ne pensate sul prodotto janeiro stretch marks dell'Università di Verona .. Mi fido più di questi trattamenti naturali che laser e peeling .. Cosa ne pensate? grazie per la risposta
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Dai forum delle pazienti che hanno usato questo trattamento, non è emerso alcun miglioramento, tra l'altro non sono neanche segnati i principi attivi del prodotto. Altro non posso dirle se non che la prima regola è una idratazione costante della pelle.
Cordiali saluti
Dr.ssa Sonia Devillanova
Risposto il: 24 Giugno 2016