L'anno scorso (2005) ho esagerato con dei

L'anno scorso (2005) ho esagerato con dei divertimenti stupidi (Droghe e Alcol) in quantita' abbastanza elevate per un periodo di 5/6 mesi circa, con l'elevazione smisurata dei valori GOT GPT e Gamma GT (Transaminasi con valori pari a 2400 unita'). Ho effettuato la biopsia e sto attendendo i risultati. Ad oggi sono a conoscenza di avere L'Epatite C, genotipo 1a ed ho cominciato, da un mese, la Terapia con INTERFERONE e REBETOL 200; riusciro' mai, secondo voi, ad eliminare definitivamente il problema, e una volta eliminato potrei ricaderci con effetti piu' gravi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che si riuscirà a risolvere definitivamente il suo problema. Questo ce lo potrà dire solo il tempo. Ma non bisogna abbandonare la speranza.
Risposto il: 23 Marzo 2006