L'arresto cardiaco provoca un'iperproduzione di muco?

Volevo sapere se l'arresto cardiaco provoca un'iperproduzione di muco nella fase terminale di vita

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Le informazioni fornite sono molto vaghe. Non viene fornito né il sesso e neppure l'età della persona deceduta, le patologie di cui era affetta, le terapie in atto, se fumava/beveva, ecc. Le ricordo che tutti moriamo per arresto cardiaco. Specifichi meglio per avere risposte più esaurienti. Cordiali saluti.

Risposto il: 21 Novembre 2017