l'aumento della bilirubinemia spesso è legato alla s. di Gilbert

O ILVALORE ALTO DIRETTA E IN DIRETTA PRATICO SPORT CICLISMO AGONISTICO CHE DIETA FARE GLOBULI ROSSI SONO SEMPRE BASSI ASSIEME AL FERRO ED EMOGLOBINA
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Riteniamo, anche se non specificato, che si riferisce ai valori di bilirubinemia diertta ed indiretta. Tuttavia non specifica di quanto essi siano alterati. Quale di essi sia maggiormente aumentato e se siano presenti altre alterazioni quali le aminotransferasi, il tempo di protrombina, l'albuminemia, etc. Lo stesso dicasi per i valori alterati di Hb, Globuli rossi e ferro, che non sono specificati. E' necessario che riporti i valori precisi che ha riscontrato.
Risposto il: 25 Febbraio 2009