l'integratore per capelli e unghie

salve, la mia domanda riguarda l'integratore alimentare arkocapil specifico per capelli e unghie. ho 23 anni e ho problemi di caduta di capelli anche se non in quantità eccessive e di unghie deboli, e cercando di utilizzare i prodotti giusti ho pensato di provare questo integratore con la convinzione che essendo vitamine, prenderlo per qualche mese non mi avrebbe fatto male anche perchè mi rendo conto che dalla mia alimentazione non ingerisco le vitamine giuste. il problema è che ho cominciato a prenderlo da 3 giorni la mattina appena sveglia a stomaco vuoto, ma apparte la prima volta, sono due giorni che la mattina a distanza di 10 minuti o poco più dall'assunzione ho nausea e vomito (essendo a stomaco vuoto praticamente non vomito niente); volevo capire se mi devo preoccupare e devo sospendere l'assunzione o se mi conviene fare il tentativo di assumerlo a stomaco pieno o magari non a prima mattina. inoltre prendo la pillola anticoncezionale yaz. ci possono essere controindicazioni? grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

 Gentile Utente!

Raccomando fare una visita specialistica per verificare attraverso dei esami del sangue se esiste un deficit dei minerali o vitamine da integrare. Verrebbe anche' analizzata la Sua dieta, stile di vita. Ma sopratutto da verificare se la caduta dei capelli è dovuta anche' ai fattori ormonali, allo stress ecc.

cordialità

Risposto il: 08 Aprile 2014