La cura deve mirare alla "persona"

un rimedio naturale per la premenopausa e l'infertilità. Il mio problema e il non riuscire ad avere figli ed in piu' ora sono in premenopausa. Un rimedio naturale che possa andare bene per i due problemi, omeopatico e fitoterapico.Grazie
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, le cure omeopatiche devono mirare al ristabilimento o al mantenimento della salute tramite l'uso di un rimedio che vada bene per la persona nella sua totalita'. Non esistono rimedi specifici per la menopausa (o per altri disturbi) o meglio, ne abbiamo centinaia di potenzialmente utili ma solo uno, scelto da un medico competente, la aiutera' per i suoi problemi. Si affidi quindi ad un valido omeopata che le sapra' certamente indicare la strada da seguire. Cordiali saluti Dr. Tancredi Ascani www.omeosan.it
Risposto il: 03 Settembre 2009