La mattina ho fatto x la prima volta il vaccino

la mattina ho fatto x la prima volta il vaccino antinfluenzale,la notte ho avvertito brividi di febbre e altri strani fastidi poi la mattina seguente dopo poco che mi ero alzata dal letto ho fatto appena in tempo a chiamare mia madre dicendoli che dovevo rimettere,non ho visto più niente e sono svenuta...ero a terra sentivo che chiamavano l'ambulanza ma non riuscivo a parlare.arrivati i soccorsi dopo aver controllato la glicemi(tutto a posto),controllato se avevo febbre e aver fatto l'elettrocardiogramma e rassicurando mia madre hanno detto che era un episodio di lipotemia.io le chiedo potrebbe essere un preavviso di qualche problema al cuore?grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se i normali accertamenti cardiologici sono risultati negativi sembra veramente una banale lipotimia, o detto in termini medici, una sincope neuromediata: non si preoccupi, niente di grave, soprattutto se resta un episodio isolato.
Risposto il: 06 Febbraio 2007