La mia compagna soffre da tempo di dolori al

La mia compagna soffre da tempo di dolori al petto, nella zona sinistra vicino alla mammella. Un paio di anni fa si è sottoposta ad una visita specialistica che ha escluso possibili patologie cardiache... riconducendo i dolori avvertiti ad un più rassicurante origine ansiosa o emotiva che dir si voglia. Negli ultimi tempi però i dolori sono più frequenti e anche abbastanza intensi, e non sempre legati a stress emotivi tantè che si sono manifestati spesso anche nei sonni più tranquilli...che fare dunque? Grazie sin d'ora. Distinti Saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Ripetere una visita cardiologica e un ECG, visto che la sintomatologia si è modificata Quindi ricercare altre cause di dolore toracico
Risposto il: 10 Dicembre 2007