la sciatica é solo un sintomo

buona sera espongo il mio casoda parecchio tempo sofro di sciatalgia sx camminando a volte mi devo fermare e riposare se vado ai magazzini devo per forza appoggiarmi al carrello,sapere se esiste terapie per alleviare quest mio fastidio.grazie ed aspetto buone notizie cafagna vincenzo (GO)
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
prima di poter dire qualcosa sarebbe opportuno capire cosa genera la sciatica che é solo un sintomo. Essendo molteplici le cause di sciatica é opportuno inquadrarle per poter proporre terapie e prognosi.
Risposto il: 29 Marzo 2009