La settimana scorsa ho iniziato a sentire delle

La settimana scorsa ho iniziato a sentire delle fitte al lato sinistro sopra il seno. Qualche giorno dopo sono coparse fitte dietro lo sterno e battito acceleratissimo. Ho fatto gli accertamenti e non è stato riscontrato nulla di anomalo (ECG che ha rivelato forte tachicardia sinusale, prelievo venosop e arterioso, radiografia del torace) ma la tachicardia continua ed è molto fastidiosa. Cosa potrei fare per farla passare?
Risposta del medico
Paginemediche
Completi gli accertamenti con un elettrocardiogramma Holter di 24 ore e un test da sforzo e ne riparli con il cardiologo. Se fuma, eviti.
Risposto il: 24 Marzo 2008