le consiglio di cambiare farmaco o di controllare con diagnostica eff.

salve. Ho già effettuato un ciclo di terapia di 10 giorni con Lanoxacin 500 durante il quale non ho praticato il mio sport preferito, il calcetto. il mese prossimo dovrò ripetere il ciclo di terapia di 10 giorni, sempre con levoxacin. La domanda è. considerato i problemi che porta ai tendini, devo sospendere l'attività sportiva solo per i 10 giorni del trattamento e riprendere nel giro di un paio di giorni, dalla fine dello stesso, oppure devo stare fermo per un periodo più lungo (sempre posto che durante la terapia resto a riposo!).grazie e cordaili saluti, Luciano
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Nigro
Specialista in Medicina interna e Farmacologia medica
meglio cambiare farmaco non smetta di giocare a calcetto.
Risposto il: 26 Aprile 2011