Le scrivo in quanto è quasi un anno che giro

le scrivo in quanto è quasi un anno che giro diersi ospedali e diversi cardiologi per trovare una cura o un rimedio hai miei problemi. soffr di accelerrazione improvvisa del battito cardiaco con punte di 160 bpm.dopo diversi studi: angio tac con contrasto, prova da sforzo, studio elettrofisiologioco, eco cuore, eco cuore con mezzo di contrasto, nn sono riusciti a dirmi da cosa dipende quest'accelerazione dei battiti. sono arrivato in condizioni che ho perso conoscenze per diverse ore. ogni volta che sto male mi si parla di un pr corto e se nn sbaglio anche di un pq corto. dagli esiti del eco cuore e dell'angio tac risulta una malformazione congenita con ritorno anomalo di vena cava superiore se non ero in seno coronarico. posso essere probbabile poratore del wpw??? in oltre in famiglia da parte paterna mlt miei parenti soffrono di cuore con tre casi di infari e una morte.
Risposta del medico
Paginemediche
Dalla sua spiegazione non mi è purtroppo molto chiaro quello che è stato riscontrato. Si rivolga ad un centro di riferimento di elettrofisiologia, magari facendosi consigliare dal proprio curante. Cordiali saluti
Risposto il: 14 Ottobre 2008