Le scrivo per avere un suo parere su un passaggio

Le scrivo per avere un suo parere su un passaggio di un referto di una TAC addome eseguita da mio padre 65 anni; "nel piccolo bacino si apprezza disomogeneo addensamento tessutale ascrivibile a pareti di anse intestinali suggestive per sigma, esteso per 4-5cm (necessario approfondimento diagnostico mediante esame endoscopico, con Esame istologico o eventualmente clisma opaco con doppio contrasto). Si tratta di qualcosa di grave?? grazie stefania.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ necessario praticare l’esame endoscopico consigliato dal collega radiologo; potrebbe non essere nulla di grave ma non conviene sottovalutare i problemi.
Risposto il: 21 Novembre 2005