Le scrivo per ottenere un'informazione. non avendo

Le scrivo per ottenere un'informazione. Non avendo ancora fatto il vaccino contro l'Epatite B ho pensato di rimediare facendo prima delle analisi di controllo. il dottore mi ha prescritto "ANTI HBsAg NEW" e il risultato è 0.00. Non dovrei essere mai venuto a contatto del Virus dell'epatite B e posso fare il vaccino? E' vero che questo tipo di analisi rileverebbe anche un possibile contagio da Epatite A o C? La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è vero che il test anti-HBs può rilevare anche un possibile contagio da epatite A o C.
Risposto il: 02 Settembre 2005