Leggendo qualche articolo su internet e poi me

leggendo qualche articolo su internet e poi me l'ha confermato anche il mio dottore dopo un operazione le ossa del naso si stabilizzano dopo un anno,dal mio intervento sono passati sei mesi e mezzo e sono un po preoccupato in quanto gia dopo i primi tre mesi mi comportavo con estrema disinvoltura nel pulire il naso spesso strofinavo le dita su tutto il naso per togliere le pellicine diciamo che non prestavo particolare attenzione nel toccarlo in quanto credevo che bastassero due mesi per cicatrizzarsi del tutto, ma questo mio modo di comportarmi puo aver danneggiato la forma del naso soprattutto la punta anche di poco
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Gentile utente, le ossa del naso si stabiliscono dopo sette giorni, dopo i quali non e' piu possibile spostarle, per cui puo' toccare il naso quanto vuole anzi si sgonfiera' piu in fretta. cordiali saluti Dott. Massimo Re
Risposto il: 13 Maggio 2011