Lesioni al corpo calloso

Salve mii fratello dopo un coma presenta danni al corpo colloso, non si sa purtroppo la gravità dei danni, io vorrei portarlo in una clinica o comunque un ospedale specializzato per fargli avere cure da persone qualificato, se potete riferitemi un ospedale o clinica in grado di poter farlo guarire in qualsiasi zona dell’italia grazie mille

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Non ci dice i motivi del coma (trauma?) e l'entità dei danni al corpo calloso. Purtroppo, in generale, non è possibile "guarire". E' probabilmente necessaria una riabilitazione per un recupero che sarà comunque sempre parziale.

Risposto il: 20 Agosto 2018