Lingua e mandibola

Salve, mi chiamo Alberto, mi è stato asportata mezza mandibola e due terzi di lingua; avrei il desiderio di sapere se è possibile ricostuire la lingua o trapiantare e se si può trapiantare la mandibola. Io ho subito questa menomazione per un Carcinoma; gradirei una risposta, grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ possibile ricostruire la mandibola. Per quel che riguarda la lingua il problema è un po’ più complesso. E’ necessario rivolgersi presso il reparto di chirurgia maxillo-facciale della Sua città o nell’ospedale dove ha subito l’intervento.
Risposto il: 14 Luglio 2003