Lingua gonfia: significato clinico

Buongiorno dottore sono Sonja ho 27 anni, ho un problema qualche giorno fa ho fatto degli esami del sangue in quanto non mi sento molto bene e ho da parecchio tempo la lingua gonfia, ieri ho portato gli esami alla mia dottoressa ma non mi ha dato una risposta e mi ha dato come risposta solo che avevo un sangue ricco ma non sono soddisfatta di questa risposta le dico quali sono i valori che ho: Proteine totali 9.06 Eritrociti 5.59 Emoglobina 16.1 Ematocrito 47,7 Linfociti 16.1 Granulociti neutrofili 7.2 Ves 50mm È una frase: nella norma. Assenza di bande omogenee potenzialmente ascrivibili a componenti monoclonali.

Questi sono gli esiti che non sono nei parametri gentilmente mi può dare un suo parere visto che sono una persona molto ansiosa non riesco a darmi una risposta del perché questi esami sono così alti. Ringraziandola anticipatamente porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria
Salve...difficile dire solo con questi dati...senza vederla e' difficile ipotizzare qualunque cosa
servono piu' dati cordiali saluti bp
Risposto il: 22 Giugno 2016