Liquido dal seno(?)

Salve, signora!

La ringrazio in anticipo, mi scusi se non riuscirò ad esprimere nel migliore dei modi i miei dubbi... Allora mi sono accordato da qualche giorno che facendo delle pressioni sul seno solo il sinistro e attorno al capezzolo fuoriesce del liquido quasi trasparente.. Ho 21 anni non ho avuto rapporti, qualche settimana fa c'è stato un momento intimo con il fidanzato dove lui ha solo, al di fuori strofinato le sue parti sulle mie "senza alcuna penetrazione".. ora perché le dico questo? È possibile che dopo questo episodio ci sia pericolo di esser in attesa? Oppure il (liquido) dal seno è dovuto ad altre possibili motivazioni? Spero e attendo una sua risposta. Grazie! Cordiali saluti

Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Salve signorina sarebbe utile una visita specialistica completa L'attendo presso il mio Studio Prof.ssa Virginia A.Cirolla

Risposto il: 07 Maggio 2018