Liquido dal seno

Età 63 anni da seno destro esce un liquido che cosa è? E cosa devo fare?
Risposta del medico
Gentile signora, le ipotesi possono essere molteplici, ma senza dubbio il primo passo da compiere è una visita presso il suo medico di fiducia, che ben conosce la sua storia clinica e i farmaci che sta eventualmente assumendo. Sarà poi lui che, in conseguenza di quanto rilevato all'esame clinico, le potrà consigliare gli accertamenti più idonei per poter inquadrare in maniera precisa quanto le sta accadendo. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 16 Luglio 2019