Macchia in testa tra i capelli

Buonasera,

ho una macchia in testa tra i capelli...se ne è accorta mia madre ieri...credo mi sia comparsa da dieci giorni perché il parrucchiere non mi ha detto nulla (ci sono andata il 9 agosto)...sono preoccupata...non mi prude e non mi da fastidio...sarà di 5mm color marroncino chiaro/rosso...ho prenotato mappatura nei per lunedì prox ma sono un bel po' preoccupata...ho fatto 5 sedute di luce.pulsata per far schiarire delle.lentigo solari sul viso:quelle più scure sono cmq rimaste...non prendo medicinali o meglio al momento sto prendendo integratore cartiljoint forte per il ginocchio

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

I nevi possono comparire fin verso i 40 anni, quindi potrebbe essere un semplice nevo, ma anche una cheratosi seborroica scura. Non si preoccupi, attenda l'esito della visita. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 28 Agosto 2018