Macchia nera cuoio capelluto

Salve, stamattina massaggiando la testa ho notato che ci fosse qualcosa di strano, facendomi delle foto ho notato che è presente una macchia nera/marrone, un po' sopra la nuca, comunque sul cuoio capelluto! Non credo fosse presente in precedenza anche perché fino ad un mese fa portavo i capelli rasati! La macchia è al livello della pelle, colore scuro tendente al marrone, sembra un neo allargato di qualche millimetro! Devo preoccuparmi? È necessaria una visita dermatologica?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Senza vedere il quadro clinico è impossibile fare ipotesi diagnostiche. Le suggerisco di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità

Risposto il: 22 Luglio 2019