Macchie rosse sulle gambe

Tre mesi fa mi sono accorto di avere una piccola macchia rossa sotto la coscia dx, ora e' di 5 cm di diametro, con il centro un po' più chiaro e nei bordi dei puntini rossi. Me ne sono venute altre di piccole sparse sulle gambe, una decina in tutto.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Purtroppo con le poche informazioni che da non si può supporre neanche un ventaglio di possibili diagnosi. In dermatologia le descrizioni i sintomi i tempi di comparsa l'evoluzione sono fondamentali per avvicinarsi a una diagnosi.

È necessaria una visita dermatologica. Cordiali saluti Dr.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 23 Marzo 2018