Mal di testa

Salve Dottori,

Soffro di mal di testa da quando ho 6 anni, ho fatto una risonanza con mdc e l'esito è stato circoscritti segni di sinusopatia, a tipo mucocele,si osservano in corrispondenza del pavimento del seno mascellare sinistro. che significa? Che tipo di terapia dovrei seguire per risolvere il problema? grazie infinite.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

L'esame depone per una probabile sinusite mascellare, problema di competenza dell'Otorinolaringoiatra.

Risposto il: 08 Ottobre 2018