Malattie sessualmente trasmissibili

Salve,questa notte 10/07/2019 ho ricevuto un rapporto orale protetto da una prostituta di colore del quale me ne so pentito anche ma ormai è fatta. Il rischio di contrarre qualche malattia c'è? Se SI tra quanto posso svolgere i specifici test e devo astenermi da sesso con altre ragazze fino all'eventuale risultayo dei test?
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna
Caro ragazzo, lei è stato molto prudente a proteggere il rapporto orale! Motivo per cui non dovrebbe preoccuparsi. Eviti in futuro di... dover piangere lacrime di coccodrillo!
Risposto il: 16 Luglio 2019