Malattie sessualmente trasmissibili

Salve ieri ho fatto una stupidagine dopo qualche birra di troppo ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta mi ha pratiticato un rapporto orale senza preservativo e mi ha datto 2 volte un bacio con la lingua. Subito dopo (20 minuti circa) preso dai sensi di colpa sono entrato in un pub e mi sn sciacquato la boca e il pene con l acqua. Dopo altri 10 minuti preso dalla paranoia mi sono infilato 2 dita in bocca per vomitare perche avevo paura che la saliva della prostituta fosse ancora nella mia bocca . vorrei sapere se ho rischiato di prendere qualche malattia . grazie dell attenzione .( la prostituta era italiana sarda per la precisione)

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Durante un rapporto orale ricevuto non protetto é possibile essere contagiati da: HIV (rischio bassissimo e variabile in base allo stato delle mucose dei partner), sifilide, uretriti da gonorrea, clamidia, micoplasma, herpes simplex, ulcera molle. Il consiglio é di recarsi in un Centro per le Malattie a Trasmissione Sessuale ed eseguire i test che le proporranno. Per il futuro eviti tali rischi.

Risposto il: 27 Novembre 2017