Malformazione

Dopo essere stato sottoposto ad un intervento di Laparoscopia circa un mese fa, per l'Asportazione della colecisti e calcoli che vi erano all'interno, mi è stata diagnosticata una malformazione congenita al Dotto cistico, sembrerebbe che parta ad una via e finisca a tre vie. Questa malformazione potrebbe causare in futuro ulteriori problemi? Se si quali? Grazie per l'ascolto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi sono motivi validi per ritenere che la malformazione al dotto cistico che le è stata riscontrata possa essere fonte di problemi in futuro.
Risposto il: 27 Dicembre 2004