Malore, stanchezza e cpk alto

Ciao dottore Buona sera . Io da più di 2 anni sento un malore da dietro vicino la spalla di destra che adesso mi fa bruciore . Che anche tutto il corpo spesso mi fa dalle mani fino alle gambe bruciore e irritazione come il sangue non va più e sempre si accompagna con il tipo allergie .però ho fatto tanti analisi , ecografia e radiografia ma mi dicono che fa niente . Nel l ultimo analisi CPK da 2 settimana fa era 1108 . IN tanti volti anche sento molto bruciore nelle reni .e generalmente dopo la Pippi ci sono dei perdite bianchi da tantti tempo . Grazie dottore di potermi consolidare ho paura del fegato o reni .

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Deve essere ripetuto l'esame per escludere una elevazione transitoria.

Risposto il: 24 Ottobre 2018