Mancanza desiderio

Salve non ho più un eccitazione desiderio sessuale da quando ho assunto daparox per 1 anno anche più anche ora che ho smesso questa storia va avanti solamente erezioni e voglia quando mi risveglio oppure masturbandomi cosa dovrei fare mio urologo ma detto e una cosa psicologica dovrei eseguire esami per vedere la libido oppure grazie
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Caro giovane , il farmaco da lei usato ( antidepressivo triciclico) viene usato anche per trattare l'eiaculazione precoce primaria ( riduce l'azione del sistema simpatico sull'erezione migliorando l'azione del sistema parasimpatico per un migliore mantenimento dell'erezione). Un dosaggio prolungato può determinare i disturbi da lei accusati. Faccia gli esami ormonali e segua il suo urologo. Saluti.
Risposto il: 10 Luglio 2019