Mancanza desiderio

Salve ho questo problema non mi eccito più sessualmente non riesco ad avere un'erezione tutto incomincio quando assumevo daparox pian piano durante i rapporti non riuscivo a mantenere l'erezione dopo di che proprio mi bloccai per vergogna lasciai stare finché ora anche le infiammazioni prostatica e epididemite unico modo che riesco avere un erezione degna quando mi risveglio la notte sennò mentalmente non ci riesco proprio dove dovrei andare perché il mio urologo mi ha detto non e una questione organica grazie saluti
Risposta del medico
Gentile lettore, in questi casi utile, oltre al suo medico di famiglia e al suo urologo di riferimento, sentire in diretta anche un bravo ed esperto andrologo con chiare competenze in sessuologia. Si ricordi poi che, in queste situazioni cliniche molto particolari è quasi impossibile formulare una risposta mirata e corretta senza una valutazione clinica diretta, infatti questa rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa. Un cordiale saluto.
Risposto il: 08 Ottobre 2019