Martedì 30 marzo sono stata ricoverata in

Martedì 30 marzo sono stata ricoverata in ospedale perché dovevo togliere 2 viti al piatto tibiale. prendo la pillola MINESSE, venerdì ho avuto un rapporto con mio marito... la pillola in questo caso funziona? in ospedale mi hanno detto che potevo prenderla. in attesa della vostra risposta VI FACCIO I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI PER IL SITO E TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA.
Risposta del medico
Paginemediche
Se ha preso antibiotici può aver annullato l’effetto della pillola.
Risposto il: 17 Maggio 2004