Il 26 marzo 2004 mia moglie è stata ricoverata

Il 26 marzo 2004 mia moglie è stata ricoverata per sottoporsi ad un intervento di calcoli alla colicisti. Durante tale intervento si sono accorti che aveva un Ematoma al fegato con inizio di Epatite. a tutt'oggi i valori delle Transaminasi sono a 129 (elevati), cosa significa?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile dai pochi dati che ci riferisce poter esprimere un giudizio diagnostico. Inoltre se sua moglie ha sofferto di una colica biliare da calcoli della colecisti, questo fatto può giustificare, di per sé, il valore aumentato di transaminasi. Non risulta chiaro, infine, che cosa intenda con “ematoma al fegato con inizio di epatite”, non essendo una dizione comprensibile dal punto di vista medico.
Risposto il: 02 Aprile 2004