Maschio,52 anni,operato nel dicembre 2007 per

maschio,52 anni,operato nel dicembre 2007 per infarto del miocardio. 3 mesi fa ho avvertito annebbiamento della vista coincidente con pressione arteriosa diastolica elevata (110mmHg).E' fisiologico oppure patologico?
Risposta del medico
Paginemediche
Il sintomo lamentato non è necessariamente da mettere in relazione all’aumento di pressione, ma potrebbe essere dovuto ad altre cause. E’ opportuno che consulti il suo medico di famiglia o un cardiologo.
Risposto il: 07 Novembre 2008