media impotenza

non riesco ad avere un erezione completa tutto e iniziato circa 4 mesi fa avevo l'erezione completa ma poi e come se si svuotava e mi si allentava oggi invece l'erezione e incompleta si attiva ma rimane al 50% io prendo il cialis ma non risolve il problema che posso fare
Risposta del medico
Dr. Pierluigi Izzo
Specialista in Andrologia e Urologia
Caro Utente,la disfunzione erettile non é una malattia ma va considerata un sintomo,per cui la base per risolvere il disagio sessuale passa per una diagnosi rigorosa che può essere posta solo da un esperto andrologo,prima di impostare una terapia vicente.Altro,da questa postazione telematica,non é possibile ipotizzare (fuma,beve,é diabetico,iperteso,che età ha?...etc.).Cordialità.
Risposto il: 08 Gennaio 2019