Melanoma

Ho un neo sul seno dalla forma allungata e con delle pigmentazioni..puo essere un melanoma ?Come posso inviarle una foto ?
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Non è possibile fare una diagnosi di una lesione pigmentata attraverso una foto. Tra l'altro questi siti trovano una logica nel spiegare una malattia, dare spiegazioni generiche, non possono sostituire una visita dermatologica, per questo non si possono mandare foto, non possiamo fare diagnosi a distanza. Deve necessariamente rivolgersi a un dermatologo. Cordiali saluti
Risposto il: 22 Gennaio 2019