Mestruazioni irregolari

Mia figlia ha avuto le prime mestruazioni a luglio scorso. Sono durate per 12 giorni con un flusso abbondantissimo. Il suo ciclo è di circa 30 35 giorni. Di solito le mestruazioni durano 6-7 gioni. A dicembre ha avuto le mestruazioni il 22 e il 26 erano cessate. il 29 sono ricomparse delle macchioline prima di colore marrone scuro e ora rosate, da cosa può dipendere?
Risposta del medico
Paginemediche
È normale che le mestruazioni all’inizio si presentino irregolari.
Risposto il: 25 Marzo 2006