Metastasi

AVREI BISOGNO GENTILMENTE DI SAPERE CHE POSSIBILITA' DI GUARIGIONE CI SONO PER UN SOGGETTO AFFETTO DA Carcinoma INFILTRANTE AL SENO E NEL QUARTO ANNO SUCCESSIVO CON Recidiva AL Peritoneo. QUALI SONO LE CURE CONSIGLIATE SE CI SONO E QUALI SONO I MIGLIORI CENTRI SPECIALISTICI. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Risposta del medico
Paginemediche
Mancano alcuni dati fondamentali relativi alle caratteristiche del tumore primitivo (stato recettoriale, espressività del c-erb2) ed ai trattamenti adiuvanti eseguiti dopo l'intervento chirurgico per poter suggerrire una strategia terapeutica. In Italia i centri di riferimento sono numerosi e presenti nella quasi totalità delle province.
Risposto il: 17 Ottobre 2003