Mi chiamo angela ed il mese di maggio he soffro di

mi chiamo angela ed il mese di maggio he soffro di dolori al petto mi sono sotto posta piu di dici volte a visite cardiologi non resultato negative fatto gli esame due volte di enzimi eco cardiograma ecg tutte negative la pressione e nella norma 125/75 tutti gli analisi di ruttine sono nella norma radiografie al toracie nella norma fatto gastroscopia mia hanno scontrato ernia del iato esofagite ect.. volte mi siadormeta il lato sinistro metre dormo premetto che da piccolo o avutto un incidente dove mi sono tagliata lava braccio 360 puntitagliati tendine muscoli ect.. pero tuto aposto mi chiedo perche ho sempre fitte sopra il seno sinistro e sotto il seno sinistroavolte sempre a linternodel torace lato sinistro devo preoccuparmi per il cuore ho 35 anni quando ho avuto li cidente avvevo 14 quando mi vengon le fitte do correre a l'ospedalegrazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non deve preoccuparsi delle fitte dal momento che tutti gli accertamenti eseguiti sono risultati normali.
Risposto il: 22 Gennaio 2008