Mi chiamo daniele, sono affetto di epatite c in

Mi chiamo Daniele, sono affetto di epatite c in Cirrosi epatica, milza ingrossata, fegato con noduli di rigenerazione, Transaminasi 5 volte superiori ai valori normali, pastrine sotto del 50% dei valori nella norma, afafetoproteina superiore ai valori, varici esofagee f2 con segni rossi, ultimamente astenia forte, non responder a Terapia interferone, in cura con corgard+aldactone e pantorc, visto che le varici in due anni sono aumentate da f1 senza segni rossi a f2 con segni rossi, vorrei chiedere se i tempi stanno stringendo nell'evoluzione grave della cirrosi grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente la sua è una condizione da tenere sotto stretto controllo clinico, soprattutto per verificare l’eventuale insorgenza di uno scompenso epatico che potrebbe indurre ad inserirla in lista di attesa per trapianto di fegato.
Risposto il: 29 Ottobre 2004