Salve dottore mi chiamo daniele ho 29 anni sono

Salve dottore mi chiamo daniele ho 29 anni sono alto 1m80 peso 80 kg da premettere che da 5 anni faccio pesistica, sono molto ansioso mi prendo una pillola di deniban al mattino 10 gocce di en la sera, mi capita spesso di avere Extrasistole ma non sempre in particolar modo dopo gli allenamenti specialmente quando sono ansioso, un mese fa sono stato in ospedale e mi hanno fatto l'Elettrocardiogramma ma non risulta niente... allora cosa sono? da premettere che sono un fumatore. cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ semplicemente ansioso. Quasi tutti abbiamo delle extrasistoli ma non tutti le percepiamo. Non è necessario nessun trattamento farmacologico pertali extrasistoli.
Risposto il: 10 Febbraio 2006