Mi chiamo gloria e ho 49 anni. ho effettuato un

Mi chiamo Gloria e ho 49 anni. Ho effettuato un controllo dell'emocromo dal quale risulta un valore relativo alle piastrine di 495 mentre gli altri valori emocromocitometrici sono normali.Ho iniziato ad assumere PAROXETINA quotidianamente ad agosto per 6 mesi poi ridotta gradualmente fino alla sospensione.A settembre dello stesso anno mi è stata riscontrata una tiroidite con valori della tiroide normali.Quali consigli mi date?Grazie
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia
Da quello che ho capito, lei ha una lieve piastrinosi. La paroxetina non credo( con il beneficio di inventario) abbia influenza sulle piastrine. Mi ha scritto che ha sospeso la paroxetina. Rifaccia dopo la sospensione della paroxetina,un emocromo. Cordialità
Risposto il: 27 Maggio 2011