Mi è capitato tre volte su un paio di settimane

Mi è capitato tre volte su un paio di settimane di trovare una o due piccole macchie di Sangue di colore rosso tenue (quasi fosse "diluito") sullo slip. La cosa curiosa è che questo avviene solo la notte; durante la defecazione non c'è traccia di Sangue. Un controllo dal mio medico condotto ha risolto che si tratta di una piccola lesione all'Ano da curare con una pomata antiemorroidaria. Ma se così fosse perchè solo la notte? Secondo voi devo fare altri accertamenti? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Forse di notte avverte del prurito ed inconsapevolmente si gratta la regione anale. Consiglio Anoscopia e visita proctologica.
Risposto il: 01 Marzo 2004