Buongiorno, mi è capitato per 3 /4 volte negli

Buongiorno, mi è capitato per 3 /4 volte negli ultimi 2 mesi di avvertire un Dolore fortissimo allo sterno che si espande anche dietro nella schiena che dura per pochi minuti e poi passa. Ho fatto una Gastroscopia e mi è stata diagnosticata una Esofagite di 1 grado. E' possibile che il dolore sia dovuto a quella o è il caso che io faccia altri esami ? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’esofagite dà una sintomatologia quale quella che lei descrive. Utile anche un controllo cardiologico con ECG.
Risposto il: 25 Luglio 2005