Mi e' stata diagnosticata la sindrome di gilbert

Mi e' stata diagnosticata la Sindrome di Gilbert essendo un cicloamatore ci sono rischi ed e' curabile?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert non è da considerare quale una malattia invalidante o che apporta sintomi particolari. E’ una condizione del tutto benigna, di tipo costituzionale. Non richiede alcuna terapia né alcuna accortenza. Pertanto può continuare ad essere cicloamatore senza alcun rischio, pòer quel che concerne questa sindrome.
Risposto il: 18 Ottobre 2005